Sala
Lobby piccola, con tour desk e servizio ai clienti 24 ore.
Esterno
Un classico posto del Nord Quensland situato lontano dalla strada, con tetti sporgenti, verande e circondato da giardini tropicali e lussureggianti.
Camere
Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 30 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. La TV LCD da 32 pollici con canali via satellite è l'ideale per concederti un po' di svago durante il tuo soggiorno, mentre la docking station per iPod ti consente di ascoltare la tua musica preferita nel comfort della tua camera. I comfort includono telefoni, salotti separati e microonde.
Ristorante
Non c'è alcun ristorante, ma caffé e ristoranti sono facilmente raggiungibili a piedi.
Posizione
A meno di 10 minuti a piedi da Freestyle Resort Port Douglas, struttura vicino alla spiaggia di Port Douglas, troverai Macrossan Street e Port Douglas Splash Park. Questo aparthotel si trova a 0,6 km da Four Mile Beach e 0,8 km da Flagstaff Hill.