HotelsClick.com

Hotel Freestyle Resort

4 Stelle

  47 DAVIDSON ROAD - PORT DOUGLAS - Port Douglas - Queensland, Australia Vedi mappa

Great location close to the beach, great restaurants, shops, the marina and markets.
Situato al centro su Davidson Street, a soli pochi minuti a piedi dalla spiaggia 4 Miglia e dalla strada dei negozi principale, Macrossan Street. Circa 1 ora di auto a nord di Cairns.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby piccola, con tour desk e servizio ai clienti 24 ore.

Esterno

Un classico posto del Nord Quensland situato lontano dalla strada, con tetti sporgenti, verande e circondato da giardini tropicali e lussureggianti.

Camere

Appartamenti interamente accessoriati, con aria condizionata, interamente arredati con rifiniture di alta qualità e tutte le strutture. Gli appartamenti con due camere da letto hanno una stanza soppalco e un bagno principale, e al piano di sotto un'ampia sala, zona pranzo, seconda stanza con bagno annesso, cucina e balcone.

Ristorante

Non c'è alcun ristorante, ma caffé e ristoranti sono facilmente raggiungibili a piedi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Agenzia di viaggi
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'Hotel Freestyle Resort offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Freestyle Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Freestyle Resort dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota