HotelsClick.com

Hotel Mantra On The Inlet

5 Stelle

  Cnr Wharf Street & Macrossan Street - 4871 - Port Douglas - Queensland, Australia Vedi mappa

Buon albergo in una posizione eccellente per accedere alla Grande Barriera Corallina e al patrimonio mondiale della Foresta Pluviale di Daintree. MN0108.
Albergo stile appartamento, situato davanti al Dickinson Inlet, nel cuore di Port Douglas, a subito pochi secondi dalla spiaggia, negozi e dal centro della citta'. Posizione eccellente per la Grande Barriera Corallina e il patrimonio mondiale naturale della Foresta Pluviale di Daintree.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni con arredamento moderno e sofisticato. Il ricevimento fornisce inoltre servizi di banco viaggi per ospiti in cerca di ulteriori informazioni circa le attrazioni locali.

Esterno

Impressionante resort di recente apertura che presenta una combinazione di condomini bassi e moderni e architettura coloniale tradizionale. Giardini magnificamente paesaggistici creano un'ambiente tropicale e sereno nel quale rilassarsi e immergersi nelle calde acque di North Queensland.

Camere

in-house movie

Ristorante

Presso questo hotel non e' presente alcun ristorante. Sono presenti molti cafe e ristoranti ad una distanza a piedi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Mantra On The Inlet è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Mantra On The Inlet propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Mantra On The Inlet dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota