HotelsClick.com

Hotel Paradise Links Resort Port Douglas

4 Stelle

  24 - 70 Nautilus Street - 4877 - Port Douglas - Queensland, Australia Vedi mappa

Un resort personalizzato magnificamente, eccellente per appassionati di golf o per coloro che amino un ambiente tranquillo. MN1108.
Port Douglas è a circa un'ora d'auto da Cairns, a 70 km a nord dell'aeroporto di Cairns, è posizionato sul Links Golf Course a Nautilus Street. Un luogo tranquillo vicino ai negozi e ai bar di Port Douglas, vicinissimo a piedi alla famosa Four Mile Beach.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Hall piccola ma elegante.

Esterno

Complesso basso, posizionato in mezzo a dei giardini tropicali, circondato da uno splendido campo da golf con foreste pluviali ai confini. Oltre il golf, si può praticare il tennis, il nuoto e fare ginnastica in una palestra totalmente attrezzata.

Camere

Arredate elegantemente, si trovano all'interno dell'albergo e si affacciano sui giardini tropicali e sulla piscina, le camere hanno un letto king size o due letti singoli, balcone privato. Bagno con doccia e vasca.

Ristorante

Il Ristorante e Bar Verandha, presso l'adiacente Links Golf Club, serve moderna cucina Australiana. Apre per colazione, pranzo e rinfreschi per tutto il giorno. Per cena gli ospiti possono mangiare in Port Douglas Macrossan Street -con i suoi molti ristoranti e cafè (ad alcuni minuti di auto o taxi).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Paradise Links Resort Port Douglas è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Paradise Links Resort Port Douglas propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com