HotelsClick.com

Hotel Peppers Beach Club Port Douglas

  20-22 Davidson Street - 4877 - Port Douglas - Queensland, Australia Vedi mappa

Situato in uno dei luoghi di villeggiatura più ricercato nel Tropico del Nord del Queensland, il Peppers Beach Club, Port Douglas combina sistemazioni magnificamente arredate, servizi di lusso e un facile accesso alla Grande Barriera magica e alla foresta pluviale di Daintree, rendendolo un luogo di vacanza ideale. L'elegante design del resort all'aperto ricorda una villa Mediterranea. I tranqullizzanti giochi d'acqua, i giardini lussureggianti di fiori tropicali e le palme che circondano le strutture ricettive, creano un ambiente rilassante e accogliente che lo rende uno dei migliori resort di Port Douglas.
Il Peppers Beach Club, Port Douglas si triva sulla Davidson Street, ad appena pochi passi dalle sabbie apparentemente infinite della spiaggia di Four Mile e qa soli pochi attimi dal villaggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di dimensioni medie che offre ricevimento 24 ore e gruppo nella portineria per assistervi nella prenortazione delle attività giornaliere.

Esterno

L'elegante design all'aperto ricorda una villa Mediterranea.

Camere

Le Spa Suites sono dotate di un letto king size ed un balcone con vasca idromassaggio. La maggior parte delle camere dispone di viste sulla laguna o del giardino privato.

Ristorante

Il Sublime Bar & Grill trasuda un'atmosfera rilassata ma elegante, con un aspetto di stile spiaggia. Con una focalizzazione sulla cucina australiana contemporanea, il nostro Chef Esecutivo, Dennis Ris, ha appositamente predisposto un menù per riflettere le stagioni e per assicurare agli ospiti la degustazione solo di prodotti freschi locali.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Campo da tennis

Hotel Peppers Beach Club Port Douglas dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel offre campi da tennis.

Prenota