HotelsClick.com

Hotel Majestic Oasis

4 Stelle

  MARRYATT STREET - PORT AUGUSTA - Port Augusta, Australia Vedi mappa

Il Majestic Oasis offre una spettacolare vista panoramica su Spencer Gulf, una base ideale per esplorare i Monti Flinders. Non resterete delusi!
Il Majestic Oasis è situato in una posizione che guarda la parte alta del Golfo Spencer a Port Augusta, vicino al centro finanziario e commerciale di Port Augusta. Port Augusta è a 3 ore di auto da Adelaide. La base ideale per esplorare i Flinders Ranges.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' presente una grande ricevimento e una ben attrezzata lobby.

Esterno

Complesso di appartamenti basso e moderno che presenta un giardino paesaggistico e una splendida piscina in un ambiente tropicale.

Camere

Tutti gli appartamenti sono moderni, molto grandi e generalmente in ottime condizioni. Le dotazioni di ogni appartamento includono un cucinotto, lavanderia in camera e aria condizionata, lettore DVD e tutte le comodità attese da un albergo a 4 stelle e mezzo.

Ristorante

Non c'è un ristorante in loco, sono tuttavia disponibili servizi per barbeque e un negozio nelle vicinanze dove potete acquistare cibarie, bevande, ecc. Questo è un modo molto rilassante di passare una serata e un'opportunità di socializzare con altri ospiti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Majestic Oasis è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Majestic Oasis propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Majestic Oasis dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Novate Milanese, Italia
24/01/2012

Sufficiente: 2.1/5 Maggiori dettagli

Se proprio non sapete dove andare

Ultima camera d'angolo a paino terra in fondo al viale con tutti gli aborigeni che guardano dentro: ma la privacy?

Vedi tutte le recensioni
Prenota