HotelsClick.com

Hotel Hunter Valley Gardens Tallawanta Lodge

4 Stelle

  Broke Road - 2320 - Pokolbin, Australia Vedi mappa

Ci sono molte cose da fare nella regione vinicola di Hunter e la struttura si trova in una posizione ottimale per accedervi.
La struttura si trova nel cuore della regione vinicola di Hunter, a sole 2 ore d'auto a nord di Sydney. Vi sono circa 70 aziende vinicole da visitare e le attività disponibili nell'area sono le escursioni in mongolfiera, le gite a cavallo e in auto, il volo a vela, numerosi caffé, negozi di antiquariato, librerie e negozi di abbigliamento. La struttura è immersa in un proprio vigneto e comprende una cantina di degustazione e la più grande azienda vinicola dell'Hunter.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è di piccole dimensioni.

Esterno

Edificio di un solo piano con posto macchina di fronte alla camera.

Camere

Le camere Hunter guardano sulla circostante Hunter Valley Wine Country e hanno alti soffitti inclinati con travi a vista, TV a colori con controllo remoto, vasca da bagno/doccia, asciugacapelli, aria condizionata a ciclo inverso, essenziale per preparare the e caffè, minibar/frigorifero, ferro e asse da stiro, scrivania e balcone privato per godersi la vista della campagna circostante. Le camere sono in buone condizioni.

Ristorante

Il ristorante "San Martino" (il santo protettore dei vignaioli) serve la colazione, il brunch, il pranzo o il tè del pomeriggio. Si trova in un luminoso cortile e offre un leggero menu mediterraneo con possibilità di pranzare all'aperto.

Servizi dell'hotel

  •  Campo da tennis
  •  Sauna

L'hotel offre campi da tennis.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Hunter Valley Gardens Tallawanta Lodge offre un servizio minibar. L'Hotel Hunter Valley Gardens Tallawanta Lodge dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota