HotelsClick.com

Hotel Quay Perth

4 Stelle

  18 The Esplanade, - 6000 - Perth - Australia Occidentale, Australia Vedi mappa

Nei pressi di: Elizabeth Quay, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Stai pianificando un evento a Perth? Presso questo hotel avrai a disposizione 24 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. St George's Terrace: 0,1 km London Court: 0,3 km Hay Street Mall: 0,4 km Torre di Central Park: 0,4 km Perth Town Hall (Municipio): 0,5 km Complesso di grattacieli Brookfield Place: 0,5 km Elizabeth Quay: 0,5 km Terminal dei traghetti di Barrack Street Jetty: 0,5 km Playhouse Theatre: 0,6 km Murray Street Mall: 0,6 km Perth City Library: 0,7 km His Majesty's Theatre: 0,7 km Perth Concert Hall: 0,7 km Central Law Courts: 0,8 km Perth Convention Exhibition Centre (PCEC) (Centro esposizioni): 0,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Perth, WA (PER): 12,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 80 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Ordina un buon piatto presso uno dei 2 ristoranti o al bar/caffetteria di questo hotel. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 13:00.

Posizione

Quay Perth, a Perth (Perth Central Business District), si trova a 10 minuti a piedi da Elizabeth Quay e Perth Convention Exhibition Centre (PCEC) (Centro esposizioni). Questo hotel a 4 stelle si trova a 1,8 km da Perth Mint e 2,1 km da Queens Gardens.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Quay Perth offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Quay Perth è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Quay Perth propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Quay Perth propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota