HotelsClick.com

Hotel Miss Maud Swedish

3 Stelle

  Murray Street, 97 - 6000 - Perth - Australia Occidentale, Australia Vedi mappa

Miss Maud è la proprietaria della struttura da oltre 30 anni. Il personale indossa il tipico costume scandinavo ed offre un servizio personalizzato vecchio-stile. Albergo molto grazioso. Adatto agli amanti degli alberghi europei e scandinavi.
Il Miss Maud, un 3 stelle mezzo, e' situato nel centro di Perth, a 2 minuti dal principale Centro Commerciale. A meno di 1km dal nuovo Centro Convegni e comodo per il quartiere degli affari. I prezzi INCLUDONO colazione SMORGASBOARD GRATUITA. Questa incredibile selezione dipiatti a buffet caldi e freddi vi saziera' per l'intera giornata.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby di medie dimensioni consiste di Ricevimento alla destra e alla sinistra si trova l'entrata alla Passticceria, che vende i famosi dolci di Miss Maud. Un ascensore di vecchio stile serve l'edificio.

Esterno

Struttura bassa dal look europeo, di colore bordeaux, molto raffinata e gradevole.

Camere

Tutte le camere sono ensuite, e sono tutte diverse, con il tema scandinavo che domina ovunque. Il livello di tutte le camere e stanze da bagno e' eccellente, e certamente curate in maniera speciale. Tutte le camere dispongono di aria condizionata, radio sveglia, Tv via cavo con foxtel, bollitore per te' e caffe', linea telefonica diretta, scrivania, data port o presa telefono RJ11 in camera con connessione internet. Minibar e frigorifero in camera.

Ristorante

Il ristorante è pure in stile scandinavo e serve caffè lunghi e pasticcini. E' piuttosto famoso a Perth ed estremamente popolare sia tra i turisti che tra i locali. Questo hotel e' costantemente un vincitore di premi per l'incredibile ospitalita' ricevuta e la qualita' del cibo servito- si tratta di un hotel 'ospitalita' ' personificato. Se non soggiornate in questo hotel, non perdete la splendida occasione di consumare qui un pasto, a colazione, pranzo o cena.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Miss Maud Swedish offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Miss Maud Swedish è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Miss Maud Swedish propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Miss Maud Swedish offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota