HotelsClick.com

Hotel Billabong Backpackers Resort

1 Stelle

  Beaufort Street, 381 - 6004 - Perth - Australia Occidentale, Australia Vedi mappa

Si trova in un'area alla moda con una buona varieta' di ristoranti e bar nei paraggi. Il Billabong Resort fa onore al suo nome con così tanti servizi che non saprete cosa fare, godetevi la scintillante piscina, la palestra ben attrezzata, il campo da palla a volo e altre strutture ricreative gratuite. Alloggi di buona qualita' per backpacker con un personale cordiale. Questa sistemazione per backpacker vinse il premio Golden Backpack nel 2007 per migliore alloggio backpacker nell'Australia Occidentale. (rc1008)
E' situato a 1km dal CBD. Vicino alla vita notturna di Northbridge e all'area dello shopping di Mt Lawley che offre molti cafe, pubs e negozi di stile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Offre ricevimento 24 ore e banco viaggi. Presenta inoltre un minimarket aperto 24 ore.

Esterno

Edificio moderno che presenta piscina, palestra e un campo da beach volley.

Camere

Tutte le camere sono pulite e confortevoli e offrono stanze da bagno annesse e balconi privati. Sono climatizzate con lenzuola e materassi.

Ristorante

Il cafe presenta un Juice Bar e una scelta di piatti e bevande economiche. Questo e' un ottimo luogo di incontro dove intrattenersi e incontrare altri viaggiatori con zaino in spalla e consumare un pasto decente a ottimi prezzi. Il bar offre inoltre tessere night club gratuite. A disposizione di tutti gli ospiti c'e' una colazione continentale gratuita e te' o caffe' omaggio per tutto il giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Agenzia di viaggi
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'Hotel Billabong Backpackers Resort offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Billabong Backpackers Resort è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota