HotelsClick.com

Hotel Imagine Drift Palm Cove

4 Stelle

  Veivers Rd &, Williams Esplanade - 4879 - Palm Cove, Australia Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
Nuova aggiunta a Palm Cove, questo hotel e' convenientemente situato ad una facile distanza a piedi dalla strada principale e adiacente alla passeggiata sul fronte oceano. Palm Cove e' a 20 piacevoli minuti di auto a nord di Cairns ed offre buon accesso alla Grande Barriera Corallina e alla Foresta Pluviale di Daintree listata come Patrimonio dell'Umanita'.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' ben illuminata, con decor moderno e area salotto. E' climatizzata e il ricevimento offre anche banco gite per assistere l'ospiti nell'organizzare qualsiasi escursione.

Esterno

Struttura alberghiera di media altezza. L'albergo presenta una piscina in stile laguna dalle forme libere, parcheggio auto privato e centro fitness.

Camere

Le camere sono ben personalizzate con interni moderni. Presentano stanza da bagno annessa e un letto queen size con una combinazione di area soggiorno e area all'aperto separate. Altre dotazioni includono cassette di sicurezza, cucinotto, film, aria condizionata, minibar e connessione ad internet broadband.

Ristorante

L'hotel offre un bar e ristorante con un esteso menu di vini/cocktail e un menu serale di moderna cucina Australiana di influenza Asiatica. La colazione e' servita con una selezione a la carte.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Sauna

Hotel Imagine Drift Palm Cove dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Imagine Drift Palm Cove propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Imagine Drift Palm Cove propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota