HotelsClick.com

Paradise Hotel & Resort

3 Stelle

  Queen Elizabeth Ave - South Pacific 2899 - Norfolk Island, Australia Vedi mappa

Norfolk Island offre un ambiente molto rilassante con spiagge splendide e pulite e molte attivita': golf su un campo fronte oceano, equitazione, snorkelling, scuba diving, barca a vela, pesca, mountain bike ed escursioni nella macchia. MP1008
Questo ottimo complesso alberghiero di Norfolk Island e' posizionato centralmente a circa 2 km dall'aeroporto, vicino ad un centro shopping duty free e ristoranti e a circa 2.5 km (7 minuti di auto) da Emily Bay. Le Isole Norfolk sono a 2.5 ore di volo da Sydney o a 2 ore da Brisbane e ancora piu' vicine alla Nuova Zelanda.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni con un banco viaggi, negozio e salone di bellezza.

Esterno

Affascinante struttura alberghiera splendidamente presentata, con architettura e decor coloniali.

Camere

Le camere Giardino sono ubicate a subito pochi metri dalla piscina, presentano televisore a colori, telefono con linea internazionale diretta, radio sveglia, frigorifero, ventilatore, essenziale per preparare te' e caffe', ferro e asse da stiro e asciugacapelli. Il Colonial e' stato il primo hotel a divenire non-fumatori in Norfolk Island.

Ristorante

Il Coloniale di Norfolk Island e' casa del raffinato ristorante Annabelle's. Domenica sera sono offerti Carvery Casalinghi, Martedi' sera e' la notte Italiana e il Giovedi' sera e' offerto buffet Asiatico.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Paradise Hotel & Resort è adattato per disabili. L'Paradise Hotel & Resort offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Paradise Hotel & Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota