HotelsClick.com

Hotel Ibis Styles Mt Isa Verona

4 Stelle

  Cnr Rodeo Drive & Camooweal Street Mount Isa 4825 Queensland Australia - Mount Isa, Australia Vedi mappa

L'All Seasons Mt Isa Verona si trova nel cuore di Mt Isa, ad appena una breve passeggiata dall'area principale per lo shopping. Offrendo viste della citta' e delle spettacolari Miniuere di Mt Isa Mines, l'All Seasons Mt Isa Verona dispone di 57 camere, una piscina con area barbecue, un ristorante e parcheggio gratuito al di fuori della strada. Anche la principale attrazione turistica di Mt Isa, l'Outback At Isa Discovery Centre, si trova nelle vicinanze. La tariffa della camera dell'hotel include colazione continentale gratuita e 15 minuti di accesso libero a Internet.
Situato centralmente nel cuore del Monte Isa, con viste spettacolari della citta' di fronte e delle miniere del Monte Isa. A breve distanza a piedi dal principale centro shopping e vicino alle principali attrazioni turistiche, incluso il Discover Centre del Monte Isa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola lobby con reception 24 ore al giorno.

Esterno

Basso edificio con parcheggio nelle vicinanze, piscina esterna ed area barbecue.

Camere

Le camere sono spaziose e ben arredate in un design moderno con semplici comodita' che includono aria condizionata, mini bar e TV via cavo. Ognuna dispone di un balcone privato.

Ristorante

Il Ristorante Verona si trova all'interno dell'hotel, e' specializzato in cucina di stile internazionale ed e' aperto per colazione e cena 7 giorni la settimana.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Dimensione ingresso Small sized lobby

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Ibis Styles Mt Isa Verona propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ibis Styles Mt Isa Verona offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ibis Styles Mt Isa Verona propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Ibis Styles Mt Isa Verona dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota