HotelsClick.com

Hotel Mantra Sirocco

4 Stelle

  THE ESPLANADE - MOOLOOLABA - Mooloolaba, Australia Vedi mappa

piscina per bambini
Edificio di stile contemporaneo con influenze architettoniche classiche adagiato nel mezzo di acri di giardini e terreni ben curati. Questo albergo presenta prato per il gioco delle bocce, putting green, croquet e tennis.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Luminosa ed aperta, con alcuni posti a sedere a disposizione. La lobby e' condivisa con la proprieta' affiliata, il Zanzibar Resort.

Esterno

Un'alta facciata bianca, con contorni levigati ed un'area ricreazionale situata in prima linea al primo piano. Tutti gli appartamenti offrono dei balconi privati ed e' disponibile inoltre un parcheggio per auto custodito gratuito.

Camere

Gli appartamenti a due camere, progettati con eleganza, sono dotati di arredi d'importanzione italiana e lussuosi accessori. Tutti dispongono di una cucina completamente equipaggiata ed una lavanderia, ed offrono delle spaziose zone soggiorno. Alcuni appartamenti offrono inoltre dei lettori CD. Tutti sono climatizzati e con stanze da bagno termali. Il balcone privato di ogni appartamento offre delle incredibili vedute dell'oceano.

Ristorante

Benche' non vi sia alcun ristorante nell'hotel ce ne sono molti nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Mantra Sirocco propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Mantra Sirocco dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota