HotelsClick.com

Hotel Seamark On First

4 Stelle

  FIRST AVENUE - MOOLOOLABA - Mooloolaba, Australia Vedi mappa

Posizione eccellente, vicino alla spiaggia e alle zone con ristoranti ed intrattenimenti, ad offrire degli spaziosi appartamenti ben arredati. NH1108
E' situato nel cuore di Mooloolaba sulla First Avenue, a subito alcuni metri dal ristorante The Esplanade e dalle aree dei ristoranti, la spiaggia e i parchi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni.

Esterno

Complesso turistico su 13 livelli costruito recentemente. Il resort presenta lussureggianti paesaggi tropicali e aree ricreative che includono una piscina e una palestra ben accessoriata.

Camere

Gli appartamenti a due camere da letto offrono spaziose aree abitative a piano aperto. Gli interni sono frizzanti e puliti con sfumature di bianco e blu. Gli appartamenti offrono cucine ben accessoriate e lavatrici. Tutti gli appartamenti hanno un parcheggio sotterraneo sorvegliato e accesso alle aree ricreative che presentano una lap pool e una palestra.

Ristorante

Presso questo hotel non e' presente alcun ristorante.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Seamark On First propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Seamark On First dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota