HotelsClick.com

Hotel Oceans Mooloolaba

5 Stelle

  101-105 Mooloolaba Esplanade - 4557 - Mooloolaba, Australia Vedi mappa

piscina per bambini
Mooloolaba è il fresco centro della Sunshine Coast, una cittadina marittina dall'eleganza infornale che si avvolge attorno ad una baia di frizzante acqua azzurra con caffè all'aperto e ristoranti di prima classe che offrono menù eclettici che abbracciano tutto il mondo. Delle boutique di moda si affiancano a gallerie e negozi di regali; una piacevole diversione dalla spiaggia per colori che amano fare compere.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby dispone di un doppio accesso dalla strada principale e dalla strada sul retro ed offre ricevimento 24 ore e accesso sicuro tramite ascensori ai piani degli appartamenti.

Esterno

Alto edificio moderno e contemporaneo con vista sull'Oceano Pacifico e l'Hinterland della Sunshine Coast

Camere

internet via television

Ristorante

n lico non vi e' ristorante, tuttavia immediatamente fuori dall'hotel vi sono molte opzioni per mangiare all'aperto con vedute dell'oceano.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 2

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Oceans Mooloolaba propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Oceans Mooloolaba offre un servizio minibar. L'Hotel Oceans Mooloolaba dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota