HotelsClick.com

Apartments Of South Yarra

3 Stelle

  46 Arthur Street - 3141 South Yarra - Melbourne - Victoria, Australia Vedi mappa
Zona: South Yarra

L'hotel offre appartamenti a prezzi ragionevoli. L'hotel offre parcheggio fuori strada. Ottimo rapporto qualità prezzo.
4,3 km da Melbourne. *** Il check-in è situato all'hotel Claremont Guest House al 189 di Toorak Road, South Yarra, ad un solo isolato di distanza *** Questi appartamenti con una camera da letto si trovano nel trendy quartiere di Melbourne South Yarra. Chapel Street è a soli 100 metri di distanza. Da Melbourne potete prendere il tram numero 8 da Swanston Street a Toorak Road, ci vogliono circa 15 minuti. La fermata del tram è a 100 metri dall'ingresso dell'hotel. In treno, potete prendere la linea Sandringham da Flinders Street Station a South Yarra (3 minuti). Girare a sinistra in uscita su Toorak Road. Normale procedura di check-in con carta di credito è richiesto per le spese extra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby dell'hotel/ banco registrazione e' situato nel Claremont Guesthouse al 189 TOORAK ROAD, SOUTH YARRA - Tel +61 3 9826 8000. Il check in viene effettuato alle 13:00 e il check out alle 10:00, al Claremont Guest House.

Esterno

Basso edificio moderno.

Camere

Le camere e i bagni sono di medie dimensioni e in ottime condizioni. Le camera da letto principali dispongono di bagno privato, letto queen size e TV. Cucina completamente attrezzata con forno a microonde e frigorifero. Soggiorno con divano pieghevole e TV. Letto matrimoniale nella camera da letto e letto pieghevole matrimoniale nel salone.

Ristorante

E' presente una sala colazioni presso la Clearmont Guesthouse - l'ala principale dell'hotel, che offre colazioni ad un prezzo ragionevole.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 240

L'Apartments Of South Yarra offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Apartments Of South Yarra propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota