HotelsClick.com

Hotel Citadines Melbourne On Bourque

4 Stelle

  131–135 Bourke Street - 3000 - Melbourne - Victoria, Australia Vedi mappa
Zona: Flinders Street Station - East

Questa nuova proprieta', aperta a Luglio 2010, offre una posizione magnifica sia per i turisti che i viaggiatori d'affari. Inoltre, la proprieta' offre una palestra completamente attrezzata, solarium, sauna, piscina interna riscaldata. Se necessario, sul posto vi e' una lavanderia per ospiti (a pagamento) ed anche aree per collegamento a Internet senza fili (WiFi). Per adattarsi alle necessita' dei viaggiatori sono disponibili delle residenze con accesso ai disabili. Per facilitare le necessita' d'affari sono pure disponibili sale riunioni e funzioni. Una delle aggiunte piu' recenti a Melbourne. Begli appartamenti. NOTA: Servizio di pulizia giornaliero da Lunedi' a Sabato. La Domenica e le feste pubbliche sono su richiesta. SS0410

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola lobby con strutture per il check in.

Esterno

Alto e moderno edificio.

Camere

Le camere Studio Deluxe misurano 34 mq. e sono completamente arredate con servizi moderni ed interni eleganti. Gli Studio sono stati progettati per massimizzare lo spazio con un design unico della cucina e caratterizzazioni muovibili nella zona soggiorno. Gli Studio offrono un cucinino che include un ripiano di cottura, microonde, forno a convezione, frigorifero, lavapiatti e stoviglie. E' disponibile anche un menu' di cuscini fra cui scegliere. E' disponibile accesso Internet a banda larga (a pagamento extra) ed anche un sistema di home entertrainment che include TV via cavo e lettore DVD, CD e iPod.

Ristorante

Attualmente non vi e' ristorante sul posto, ma a Settembre 2010 verra' aperto un ristorante. Nella zona vi sono moltissime opzioni, con svariati caffe' e ristoranti nelle vicinanze.

Posizione

La proprieta' si trova nel cuore del CBD. E' a solo una breve passeggiata dsal centro commerciale di Bourke Street ed offre un facile accesso ai quartieri dello shopping, ai teatri ed e' vicino ai ristoranti e agli svaghi della zona. La stazione ferroviaria piu' vicina si trova a 5 minuti di cammino (Stazione Parliament), la fermata piu' vicina del tram stop e' a 4 minuti a piedi (angolo fra le Vie Spring e Bourke) e l'aeroporto Tullamarine di Melbourne e' a circa 30 minuti di guida.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 3
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. L'Hotel Citadines Melbourne On Bourque è adattato per disabili. L'Hotel Citadines Melbourne On Bourque offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Citadines Melbourne On Bourque propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Citadines Melbourne On Bourque dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota