HotelsClick.com

Hotel Seasons Heritage Melbourne

4 Stelle

  572 St Kilda Road - 3004 - Melbourne - Victoria, Australia Vedi mappa
Zona: Albert Park

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
Questo hotel stile appartamenti si trova sulla St Kilda road (parte finale a sud) direttamente vicino al lago dell'Albert Park. E' vicino al giardino della Belgium Beer e al Wesley College ed e' a distanza percorribile a piedi dall'Alfred Hospital. Il CBD dista solo una breve corsa in tram (tram numeri 3, 5, 6, 16, 64 e 67 per la citta') e, nell'altra direzione, anche la spiaggia di St Kilda e' pure molto accessibile. Anche la Chapel street e South Yarra non sono molto distanti. L'aeroporto Tullamarine di Melbourne e' a circa 30 minuti di auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola lobby con banco di ricevimento.

Esterno

L'edificio storico restaurato e' nella parte frontale della proprieta', con il nuovo e moderno fabbricato immediatamente dietro. Bel contrasto fra i due edifici.

Camere

Le camere Studio includono solo un letto Queen. Le camere sono di dimensioni medie ed hanno un aspetto moderno. Gli Studio includono TV con canali con film a richiesta, accesso a internet a banda larga e senza fili (a pagamento), cucinino con il necessario per preparare te' e caffe'. Camere belle e confortevoli, perfette per il viaggiatore d'affari o il turista.

Ristorante

Il ristorante contemporaneo e' di dimensioni medie ed ha dei bei colori neutri. Si trova nell'edificio storico magnificamente restaurato che e' parte dell'hotel. Il ristorante e bar dell'hotel si trova a piano terra. Servizio in camera e' inoltre disponibile 24 ore al giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Seasons Heritage Melbourne dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Seasons Heritage Melbourne propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Seasons Heritage Melbourne offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Seasons Heritage Melbourne propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota