HotelsClick.com

Hotel Great Southern

3 Stelle

  44 Spencer Street - 3000 - Melbourne - Victoria, Australia Vedi mappa
Zona: Flinders Street Station - West

Luogo ideale sia per il turista che per il cliente d'affari, l'immissione è nelle immediate, molto vicino a tutte le meravigliose attrazioni di Melbourne. Il Melbourne Hotel Enterprize attualmente comprende due distinte sezioni: una dedicata al cliente business dotate di tutti i nuovi alloggi, mentre le camere nella parte turistica si affacciano su un delizioso, ampio cortile - un'oasi virtuale a Melbourne. Tutto questo e il servizio attento e amichevole per i quali il Melbourne Hotel Enterprize è famoso! Questo suscettibile Melbourne City Hotel si trova a pochi minuti dal St. Spencer Interstate Bus Terminal in treno e a breve distanza dal Melbourne Airport. Forniamo la posizione perfetta sia per il turista che per il cliente d'affari, ad un prezzo molto conveniente, molto vicino a tutte le meravigliose attrazioni di Melbourne tra cui il Crown Casino di Melbourne, Southgate, New Quay, MCG, Telstra Dome, Federation Square e molto altro. Oltre al Jarrah Ristorante e al Bar, il Melbourne Hotel Enterprize ha un numero di servizi per soddisfare le vostre esigenze compreso il personale multilingue, strutture di deposito di sicurezza, prenotazioni 24 ore su 24, impianti di pulitura a secco. La camera dispone di bagno privato, frigo bar, bollitore per caffè e tè, aria condizionata / riscaldamento, telefono, TV via cavo. ** Vi è una tassa di 25 dollari per il parcheggio per auto, a notte.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La hall e' di piccole dimensioni.

Esterno

Un edificio di medie dimensioni a 9 piani.

Camere

L'hotel dispone di 190 camere.

Ristorante

Il ristorante offre una colazione dalle 6.30 alle 11.00 am. Riapre poi dalle 12.00 alle 22.00. In serata, il ristorante propone cucina asiatica.

Posizione

Questo hotel a 3 stelle si trova nel centro della città di Melbourne. Si trova nei pressi del quartiere fieristico.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel Great Southern dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Great Southern offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Great Southern offre un servizio minibar. L'Hotel Great Southern dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota