HotelsClick.com

Doubletree By Hilton Hotel Melbourne - Flinders Street

4 Stelle

  270 Flinders Street - 3000 - Melbourne - Victoria, Australia Vedi mappa
Zona: Flinders Street Station - East

Questo city hotel interamente climatizzato offre una sistemazione per tutti i budget. Dispone di 182 camere arredate con gusto, alcune delle quali offrono una splendida vista sul Southbank. Il servizio professionale, la posizione centrale e le moderne dotazioni fanno dell'hotel la scelta ideale per molti viaggiatori. La struttura mette a disposizione hall con reception aperta 24 ore su 24 e cassetta di sicurezza. Dispone inoltre di caffetteria e bar. Gli ospiti possono usufruire di strutture per conferenze, accesso a Internet, servizio in camera e parcheggio.
Posizionato nel cuore di Melbourne e nelle vicinanze del Distretto Centrale degli Affari e dei principali luoghi di sport e dello shopping. L'hotel e' direttamente davanti alla Stazione di Flinders Street. La posizione vi consente di scoprire, a pochi passi, tutto cio' che Melbourne offre, come intrattenimenti, sport, negozi e il distretto centrale degli affari. Posizione eccellente. L'aeroporto Tullamarine di Melbourne dista circa 30 minuti di auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola lobby moderna con ristorante e bar alle spalle della reception. Nella lobby è disponibile la connessione internet senza fili.

Esterno

Un moderno edificio di media altezza, accoccolato tra due edifici di vecchio stile.

Camere

Le camere Vista Citta' sono compatte e ristrutturate di recente, caratterizzate da un grandioso look moderno e contemporaneo. Si affacciano sul fronte dell'hotel od offrono TV LCD e attacco iPod.

Ristorante

Il ristorante e' aperto giornalmente per colazione dalle 06.30 alle 10.30 am e si trova nella lobby. E' disponibile servizio in camera 24 ore al giorno. E' inoltre presente un bar moderno, il luogo perfetto dove rilassarsi a fine giornata.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 3
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'Doubletree By Hilton Hotel Melbourne - Flinders Street è adattato per disabili. L'Doubletree By Hilton Hotel Melbourne - Flinders Street offre un servizio di lavanderia. È disponibile un servizio di noleggio auto per gli ospiti.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Doubletree By Hilton Hotel Melbourne - Flinders Street propone l'uso della televisione nelle camere. L'Doubletree By Hilton Hotel Melbourne - Flinders Street offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota