HotelsClick.com

Hotel Sophia

3 Stelle

  277-287 King Street Melbourne - 3000 - Melbourne - Victoria, Australia Vedi mappa
Zona: Flinders Street Station - West

Questo albergo ben posizionato in stile boutique hotel dispone di strutture moderne. Questo è un hotel per non fumatori.
Nota: Per le procedure di check-in è richiesta carta di credito. Situato nel west end del CBD di Melbourne e a 300 metri dalla Stazione di Southern Cross (precedentemente Stazione di Spencer St) e della navetta Skybus Super Shuttle. L'hotel è ad una distanza a piedi dal Telstra Dome, i Victoria Markets, Docklands, il Centro Fieristico di Melbourne e il Crown Casinò. L'aeroporto Tullamarine di Melbourne è a 24 chilometri (a circa 20-30 minuti) dall'hotel e può essere raggiunto tramite Skybus. L'aeroporto Avalon di Melbourne può inoltre essere raggiunto con Sunbus dalla Stazione di South Cross.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The small lobby includes the reception desk.

Esterno

This boutique hotel is in a traditional style 4 storey building.

Camere

Le stanze sono di dimensioni regolari. Tutte le camere standard offrono ricchi tappeti di lana, TV, accesso internet a banda larga, servizio di lavanderia, bollitore per tè e caffè, aria condizionata, riscaldamento, ferro da stiro e card di sicurezza per l'accesso. Inoltre tutte le camere sono dotate di un sistema telefonico ultra-moderno (VOIP), che fornisce messaggistica vocale, linea diretta in camera. Tutte le camere sono non fumatori.

Ristorante

Located at street level, the restaurant/bar provides a modern and stylish pub environment. Breakfast offers a European style breakfast and lunch and dinner are provided in this modern surrounds which includes two large plasma screens, pool table, juke box and wireless internet access.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Sophia è adattato per disabili. L'Hotel Sophia offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Sophia propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota