HotelsClick.com

Amora Hotel Riverwalk Melbourne

4 Stelle

  649 Bridge Road - 3121 Richmond - Melbourne - Victoria, Australia Vedi mappa

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
Situato appena fuori dal centro cittadino ( a 4 km, 10 minuti in auto) e sulla linea del tram che va direttamente in citta'. Il resort si trova accanto al famoso quartiere commerciale di Bridge Road. L'aereoporto di Melbourne Tullamarine e' a 35 minuti in auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Spaziosa lobby in atmosfera rilassata. Il cortile e' attaccato alla lobby , e dispone di sedie e tavoli.

Esterno

Edificio basso in stile resort, di 5 piani, affacciato su un cortile centrale.

Camere

Recentemente rinnovato, le camere sono di dimensioni adeguate e offrono tutti i comfort moderni richiesti. Le camere si presentano molto bene, ed offrono un buon prezzo per un hotel boutique di 4,5 stelle.

Ristorante

Il ristorante al piano terra e' adiacente al cortile ed offre la possibilita' di cenare all'aperto. L'atmosfera e' piacevole, e le dimensioni sono medie. E' presente anche un bar, situato nella grande zona della lobby, che offre leggeri spuntini e caffe'.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Amora Hotel Riverwalk Melbourne dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Amora Hotel Riverwalk Melbourne offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Films

L'Amora Hotel Riverwalk Melbourne offre un servizio minibar. L'Amora Hotel Riverwalk Melbourne dispone di TV satellitare nelle camere. L'Amora Hotel Riverwalk Melbourne offre un servizio di film.

Prenota