HotelsClick.com

Hotel Causeway

4 Stelle

  275 Little Collins Street - Melbourne - Victoria, Australia Vedi mappa
Zona: Flinders Street Station - East

Questo elegante hotel è uno degli alberghi piu' nuovi a Melbourne. Hotel in forte stile boutique. Se siete un viaggiatore perspicace che vuole essere ben seguito, questo è uno dei nostri hotel consigliati. Se amate lo shopping, non c'è miglior posizione di quest'hotel. L'hotel dispone di una terrazza sul tetto molto bella, dove potete rilassarvi e godervi dell'aria fresca. SS1108
L'Hotel Causeway" e' situato nel centro citta', nella via Little Collins, vicino all'angolo di via Swanston. L'entrata dell'hotel e' in Howey Street, accessibile sia da Little Collins Street che da Collins Street (via Collins 234). Le fermate del tram piu' vicine sono in Swanston Street, Bourke Street Mall e Elizabeth Street - tutte a 1~3 minuti dall'hotel. In Bourke Street Mall e' presente un chiosco informazioni turistiche se volete essere sicuri delle indicazioni. Nel prezzo della camera e' inclusa la Colazione Continentale a Buffet sino a 2 persone".

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è piccolo ma prevede alcune aree di riposo.

Esterno

Basso edificio moderno.

Camere

Le camere sono grandi e in condizioni eccellenti. Sono arredate con mobili moderni ed hanno servizi da 4 stelle e mezza. Nel complesso l'atmosfera e' fantastica, elegante e sofisticata.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel offre una prima colazione sostanziosa.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:00
Prenota