HotelsClick.com

Hotel Ibis Melbourne Swanston Street

3 Stelle

  609 Swanston Street - 3053 - Melbourne - Victoria, Australia Vedi mappa
Zona: Carlton

Il recentemente inaugurato ibis Melbourne Swanston Street si propone di fornire confort, convenienza e sicurezza 24 ore ai suoi ospiti a tariffe competitive. Il concetto di servizi limitato consente all'hotel di tenere le proprie tariffe basse. Le camere sono riassettate ogni 3 giorni eccetto la domenica e i giorni festivi, quando il servizio verrà fornito il giorno successivo. Al check-in vengono forniti asciugamani freschi. Il numero di asciugamani è fornito a seconda dell'occupazione della camera ma limitata a un massimo di 2 per camera. Il cambio di asciugamani freschi è disponibile su richiesta al costo di un supplemento. Altri servizi disponibili presso il Tune Hotel possono essere acquistati in loco come extra alle tariffe specificamente indicate. PACCHETTO COMFORT include Internet wifi gratuito. Ottima posizione per un hotel nuovissimo. Molto confortevole e in stile boutique.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una lobby di grandi dimensioni.

Esterno

E' un hotel moderno.

Camere

Le camere matrimoniali o doppie hanno una superficie media di 14 mq e offrono un letto formato queen o due lunghi singoli. Le camere includono il pacchetto Comfort (Internet wifi, asciugamani e prodotti per la cura personale). Atmosfera contemporanea e molto confortevole.

Ristorante

In questo albergo è servita la prima colazione.

Posizione

L'ibis Melbourne Swanston Street è situato vicino all'Università di Melbourne e a 2 strade da Lygon St, più comunemente famosa come Little Italy. Si trova a 2 fermate di tram dal quartiere finanziario centrale, dalla stazione centrale dei treni e da QV Melbourne. Il Crown Casinò dista 20 minuti di mezzi pubblici (3.8 km). Posizione molto conveniente.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Ibis Melbourne Swanston Street propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Ibis Melbourne Swanston Street propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Ibis Melbourne Swanston Street dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com