HotelsClick.com

Hotel Mercure Melbourne Therry Stree

4 Stelle

  43 Therry Street - Melbourne VIC 3000 - Melbourne - Victoria, Australia Vedi mappa
Zona: Melbourne Central Station

E' offerto un accesso sicuro alle camere tramite ascensore e sono disponibili lavanderie per gli ospiti e parcheggio per auto (con supplemento). Un albergo molto nuovo che offre tutti gli accessori moderni. Eccellente per un soggiorno in appartamento.
Questo albergo sorge nelle vicinanze di Queen Victoria Market nella parte settentrionale di CBD e a soli 5 minuti a piedi dal distretto cittadino con le societa' ed i negozi. Anche i dintorni per lo svago e i ristoranti di Cartlon distano pochi minuti. L'aeroporto di MelbourneTullamarine e' a circa 20-30 minuti di auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una piccola lobby moderna e gradevole, dagli alti soffitti e alcuni posti a sedere.

Esterno

Un edificio alto e molto moderno.

Camere

I monolocali sono di medie dimensioni ed offrono degli accessori da cucina ed un frigo. Il letto e' queen. Sono inoltre disponibili TV a schermo piatto via cavo, internet broadband e wirelss (con supplemento). Le stanze da bagno includono una doccia. Molti degli appartamenti del Central Sky Lounge offrono delle spettacolari vedute senza ostacoli della citta', con gli appartamenti disposti dal nono piano in su.

Ristorante

In questo albergo è servita la prima colazione.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Dimensione ingresso Small sized lobby

L'Hotel Mercure Melbourne Therry Stree è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Mercure Melbourne Therry Stree propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Mercure Melbourne Therry Stree offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Mercure Melbourne Therry Stree propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Mercure Melbourne Therry Stree dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com