HotelsClick.com

Pegasus Aparthotel

4 Stelle

  206 A'Beckett Street Melbourne - 3000 - Melbourne - Victoria, Australia Vedi mappa
Zona: Flagstaff Gardens

Il residence Pegasus è una delle più recenti aggiunte nel settore degli alloggi turistici a Melbourne e dispone di un mix di 278 monolocali e suite. Il Pegasus offre una gamma di soluzioni, dal monolocale personale al grande appartamento a 2 camere da letto, tutte con comodità moderne. Il Pegasus offre Internet wifi gratuito. C'è anche la comodità aggiunta di una lavanderia sul posto, di parcheggio auto e di parcheggio biciclette, per rendere il vostro soggiorno al Pegasus facile e pratico.
Il residence Pegasus è uno degli alloggi più nuovi a Melbourne e idealmente posizionato vicino ai Flagstaff Gardens e al Mercato di Queen Victoria. Tutti i principali luoghi di interesse sono raggiungibili facilmente in 10-15 minuti di cammino dal Pegasus. Si trova in una posizione conveniente che offre facile accesso ai principali quartieri medici, legali ed educativi di Melbourne; il tram gratuito City Circle è a soli pochi istanti dal residence e il resto della città è a portata di mano.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una piccola lobby.

Esterno

L'hotel è un moderno edificio di appartamenti.

Camere

I monolocali offrono la scelta tra un letto formato queen o due singoli e hanno una superficie di circa 30 mq.

Ristorante

Presso il residence sono disponibili le prime colazioni al cestino consegnato in camera.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Pegasus Aparthotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Pegasus Aparthotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Pegasus Aparthotel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota