HotelsClick.com

Hotel Pullman Bunker Bay Resort Margaret River Region

5 Stelle

  BUNKER BAY ROAD. - (OFF CAPE NATURALISTE ROAD) - Margaret River, Australia Vedi mappa

Uno dei migliori resort dell'Australia per la qualita' e la tranquillita', superbi servizi spa per una vacanza che non scorderete mai. Si tratta di un bell'hotel situato a 50 km. dal fiume Margaret (rc1108)
Il Pullman Bunker Bay Resort Margaret River Region e' su una spiaggia perfetta che fronteggia le acque cristalline della Bunker Bay, che si trova a 50 km. dal Fiume Margaret, 285 km. dall'aeroporto di Perth. Dall'aeroporto, dirigetevi a sud sull'Autostrada Tonkin e a sinistra verso Albany, quindi verso Busselton e Dunsborough. La Bunker Bay si trova a circa altri 15 km. da Dunsborough. Il Resort si trova immediatamente dopo la Cape Naturaliste Road sulla Bunker Bay Road. Nell'area ci sono una varieta' di attivita' nelle vicinanze, incluso i famosissimi vigneti e le case vinicole del Fiume Margaret River (a 50 km.), surf, osservazione delle balene, pesca, immersioni per navi sommerse, campo da golf, caffe', arti, artigianato e gallerie.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è grande e disegnata splendidamente per vedere il resort e l'Oceano Indiano.

Esterno

L'albergo è disegnato per complementare il paesaggio naturale. Bassi appartamenti circondati da splendidi giardini paesaggistici. Sulla spiaggia, il complesso si fonde così bene con l'ambiente locale che è difficile vederlo!

Camere

Tutte le ville a due camere da letto hanno accesso diretto tramite la spiaggia alla bella Bunker Bay ed hanno bei soffitti progettati a cattedrale con cucina comnpletamente attrezzata, due bagni e una lavanderia. Hanno 2 letti king o 1 letto king e 2 letrti singoli. Ogni villa a due camere da letto ha aria condizionata individuale a ciclo invertito, cucine o cucinini ben attrezzati, mini bar, accesso di sicurezza alla vostra villa, profonde vasche in cui indulgere, accappatoi, asciugacapelli, ferro e asse da stiro, TV, lettore DVD e CD e connessione internet ad alta velocita'.

Ristorante

Sono presenti un ristorante e un bar. Il ristorante offre cucina Australiana ed e' aperto per la prima colazione, pranzo e cena. Il bar offre una varieta' di vini locali prodotti nella Regione Vinicola del Fiume Margaret. E' anche un posto perfetto per gustarsi una tazza di caffe' con una deliziosa selezione di torte.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Pullman Bunker Bay Resort Margaret River Region è adattato per disabili. L'Hotel Pullman Bunker Bay Resort Margaret River Region offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Pullman Bunker Bay Resort Margaret River Region propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Pullman Bunker Bay Resort Margaret River Region offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota