HotelsClick.com

Hotel Mantra Lorne

4 Stelle

  Mountjoy Parade - VIC 3232 - Lorne, Australia Vedi mappa

L'unico resort sulla spiaggia di Lorne, offre una posizione imbattibile lungo l'universalmente famosa Great Ocean Road. NH0207
Situato sul fronte spiaggia nella storica cittadina di Lorne, lungo la Great Ocean Road, è a meno di 2 ore circa di auto da Melbourne. L'albergo si trova a dieci metri dalla spiaggia e vicino a ristoranti e cafè. Il resort siede su 12 acri di lussureggianti giardini paesaggistici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La hall e' di piccole dimensioni.

Esterno

Edificio di stile contemporaneo con influenze architettoniche classiche adagiato nel mezzo di acri di giardini e terreni ben curati. Questo albergo presenta prato per il gioco delle bocce, putting green, croquet e tennis.

Camere

Gli appartamenti a una camera da letto sono abilmente disegnati in stile contemporaneo e riflettono il carattere della storica Erskine House. Gli appartamenti hanno la comodità di accesso tramite ascensore, parcheggio coperto, aria condizionata e accesso sorvegliato.

Ristorante

Lo spazioso Cafè Bar apre ogni giorno per colazione, pranzo e cena. C'è la possibilità di mangiare all'interno o all'aperto con vista della spiaggia di Lorne. L'atmosfera rilassata con un caminetto aperto in stagione e un terrazzo all'aperto offrono una ottima maniera di rilassarsi. Il ristorante apre per cena ed offre ottimi prodotti freschi locali e una lista di vini che include vini locali.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 240

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Mantra Lorne propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota