HotelsClick.com

Hotel O'reilly's

4 Stelle

  LAMINGTON NATIONAL PARK ROAD - VIA CANUNGRA - Lamington Np, Australia Vedi mappa

Una esperienza unica per coloro in cerca di una vacanza in lodge ecologici. Gestito professionalmente, l'albergo e' stato ben mantenuto. NH0707
Situato accanto a 20,200 ettari di foresta pluviale listata come di patrimonio dell'umanita' (Parco Nazionale Lamington), questa guest house offre un ambiente unico tra la flora e la fauna nativa Australiana. A circa 2 ore di auto a nord ovest di Surfers Paradise.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' intima con pannelli di legno e un banco informazioni turistiche circa il Parco Nazionale di Lamington. Offre accesso immediato al ristorante e alla Sala Rainforest di sopra, e una piccola libreria contenente una esposizione circa la storia della Famiglia O'Reilly e dell'area.

Esterno

Le principali aree pubbliche della guesthouse sono costruite su di un'altura consentendo vedute superbe. Le camere ospiti sono composte da bungalow e appartamenti con una varieta' di vedute dei giardini in vicinanza e delle montagne in distanza.

Camere

internet via television

Ristorante

Il ristorante e' aperto per colazione, pranzo e cena e offre sostanziosi pasti casalinghi in un ambiente intimo e rilassato. La Sala Rainforest e' al piano superiore ed e' un bar con tutti gli interni in legno e una grande veranda che si affaccia sulle montagne.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel O'reilly's è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel O'reilly's offre un servizio di lavanderia. L'Hotel O'reilly's è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota