HotelsClick.com

Hotel Country Club Plaza Resort

4 Stelle

  47 COOLIBAH DRIVE - KUNUNURRA - Kununurra - Australia Occidentale, Australia Vedi mappa

Alloggi di qualita' situati nella splendida Est Kimberley, una base ideale per girare la zona o un ottimo intervallo per un weekend romantico.
Situato nella regione East Kimberley in Kununurra, il Country Club Hotel e' l'unica maniera per scoprire l'entroterra in vero stile e comfort. Kununurra si trova vicino al confine NT/ WA tra Darwin e Broome. E' situato nel centro citta', a soli 3 km dall'aeroporto. E' la logica scelta per chiunque viaggi per affari.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni.

Esterno

Basso e moderno complesso disegnato per adattarsi all'ambiente locale.

Camere

Il Country Club Hotel offre spaziose unita', generalmente in ottime condizioni. Tutte le unita' offrono comodita' moderne, con ventilatori a soffitto ed aria condizionata, ed offrono anche connessione internet dial up in ogni camera . E' a disposizione una lavanderia per gli ospiti. Con 90 camere ben arredate il Kununurra Country Club Resort e' la scelta ideale per uomini d'affari, vacanzieri, famiglie e gruppi. Camere Club climatizzate al piano terra: camere d'hotel con un letto Queen size e un letto singolo ( 3 posti letto), oltre a servizi privati. Essenziale per preparare te' e caffe', frigo bar, Tv con film in casa, connessione internet per portatile proprio.

Ristorante

Il Country Club offre una gamma di soluzione ristorative. Dine at Kelly's Bar and Grill - Colazione, Pranzo e Cena. Indulgente in cucina Cantonese presso il Chopsticks Restaurant o rilassatevi presso il Pool Bar o il Deck Bar.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Agenzia di viaggi
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'Hotel Country Club Plaza Resort è adattato per disabili. L'Hotel Country Club Plaza Resort offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Country Club Plaza Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Country Club Plaza Resort dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota