HotelsClick.com

Hotel Kendenup Lodge And Cottages

4 Stelle

  217 MOORILUP ROAD KENDENUP 6323 WESTERN AUSTRALIA AUSTRALIA - Kendenup, Australia Vedi mappa

Belle sistemazioni poste su 40 acri di savana Australiana naturale nella relativamente incontaminata Regione del Grande Sud dell'Australia Occidentale, con vista sulla magnifiva Catena dello Stirling, inserita fra i Siti Patrimonio dell'Umanita'. Tutti i pasti sono su richiesta. Politica per gli animali domestici: sono permessi i cani. Mentre si soggiorna al Lodge viene applicato un costo di $ 55 per cane. Quando e' possibile, tutti i cani debbono rimanere all'esterno a causa dei regolamenti sanitari. I cani debbono essere sempre tenuti al guinzaglio quando si e' sulla proprieta'. Nel corso del soggiorno e' possibile noleggiare un canile al costo di $ 55, ma gli ospiti debbono avere con loro la cuccia. Se il cane dovesse causare dei danni ad un ospite, ad un impiegato o alla proprieta', in accordo con il contenuto della politica, contro il proprietario del cane verra' effettuato un reclamo al suo indirizzo di casa. Il regolamento deve essere reso disponibile, su richiesta, da parte della direzione del of Kendenup Lodge. Qualsiasi pulizia ulteriore interna o estena richiesta e causata direttamente dal cane comportera' un addebito di minimo $ 55 all'ospite.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Sono dotate di comodi divani, poltrona e caminetto, che offre una calda atmosfera.

Esterno

Il Kendenup Lodge e Cottages e' caratterizzato da una posizione fra 40 ettari di savana naturale e terreno agricolo. Le ampie verande sono state progettate per adattarsi al tempo e alle condizioni climatiche uniche dell'Australia.

Camere

Le camere Lodge hanno posto a dormire sino a 3 persone e sono dotate di bagno privato, aria condizionata, TV via satellite e accesso internet, tavolo e sedia. La cucina comune e' disponibile all'uso da parte degli ospiti.

Ristorante

Tutti i menu' sono stati creati per mettere in mostra il meglio della produzione locale e appaiati con cura ai vini di produzione locale per migliorare l'esperienza gastronomica. I pasti sono su richiesta, ma sono disponibili per colazione, pranzo e cena.

Posizione

Con vista su praticelli baciati dal sole, prateria naturale e la possente Catena dello Stirling si trova il Kendenup Lodge e Cottages. Situato a 35 minuti a mord di Albany, Australia Occidentale, e a circa 20 km. di distanza dalla regione vinicola di Mount Barker, il Kendenup Lodge e Cottages e' un posto per rilassarsi, lasciarsi andare e fuggire il quotidiano.

Servizi dell'hotel

  •  Strutture per disabili
  •  Dimensione ingresso Medium sized lobby
  •  Sauna

L'Hotel Kendenup Lodge And Cottages è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Kendenup Lodge And Cottages propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Kendenup Lodge And Cottages dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota