HotelsClick.com

Hotel Quality Resort Potters Brewery

4 Stelle

  WINE COUNTRY DRIVE - NULKABA, HUNTER VALLEY - Hunter Valley, Australia Vedi mappa

Buon valore del denaro e posizione a portata di mano delle vinerie di Pokolbin. Adatto per viaggi di piacere e riunioni. Inoltre, un'eccellente selezione di birre! NH0310
Situato nella Hunter Valley, vicino a Branxton Road (anche conosciuta come Wine Country Road), a meno di 10 minuti di guida dalle maggiori vinerie di Pokolbin. A 2 ore di guida da Sydney (entrata Wahronga per l'autostrada), 10 minuti dagli Hunter Gardens e a 5 minuti da Cessnock. Il Centro Informazioni di Hunter Valley e' in fondo alla strada.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Small lobby consisting of Reception desk.

Esterno

Low rise development, adjacent to Potters Brewery, Hunter Valley first microbrewery specialising in beer. Tennis court, swimming pool and spa, volley ball court, kids playground.

Camere

Le camere Standard sono di medie dimensioni, moderne e generalmente mantenute in buone condizioni. Ogni camera e' dotata di stanza da bagno privata, asciugacapelli, letto queen, aria condizionata, TV a colori/film in camera, frigo bar, occorrente per il te/caffè, ferro/asse da stiro. La stanza da bagno e' dotata di doccia.

Ristorante

Old Brickworks brasserie - contemporary dining, specialise in beer and food matching. Opens for breakfast, lunch and dinner.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Quality Resort Potters Brewery è adattato per disabili. L'Hotel Quality Resort Potters Brewery offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Quality Resort Potters Brewery rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Quality Resort Potters Brewery propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Quality Resort Potters Brewery dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota