HotelsClick.com

Woolmers Hotel Apartments

3 Stelle

  123 SANDY BAY ROAD - SANDY BAY, HOBART - Hobart - Tasmania, Australia Vedi mappa

This property has endeavoured to recapture the charm of the early colonial style but with the comfort and convenience of villa apartments. SS1007
Questa proprieta' e' situata idealmente nell'incantevole area periferica portuale di Sandy Bay. Dieci minuti di cammino per il delizioso lungomare e la citta' di Hobart, cinque minuti per le storiche Salamanca Place e Battery Point, i ristoranti, il supermercato e i negozi. A pochi minuti di distanza dal Casino' Wrest Point .

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola e incantevole ed ha un banco per gite.

Esterno

Disegnato su due piani e posto in un ambiente frondoso con una sensazione coloniale.

Camere

Le camere Studio sono unita' stile appartamento di medie dimensioni, completamente attrezzate, moderne, confortevoli, e spaziose. Offrono attrezzature come televisione a colori, video, telefono ISD/STD, ogni appartamento e' dotato di microonde, fornello e frigorifero ed anche parcheggio nelle vicinanze, lavanderia e accesso gratuito a TV via cavo, linea per accesso modem.

Ristorante

Sul posto non vi e' ristorante, ma nel villaggio vi sono moltissimi caffe' e ristoranti/pub..

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Woolmers Hotel Apartments è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Woolmers Hotel Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota