HotelsClick.com

Hotel Great Sandy Straits

4 Stelle

  BUCCANEER DRIVE - URANGAN - Hervey Bay - Queensland, Australia Vedi mappa
Zona: Urangan

Una posizione grandiosa dalla quale esplorare i siti di Hervey Bay. Il resort offre numerose facilitazioni ricreative, che includono campi da tennis, 2 piscine, sauna, sala giochi, area barbeque ed un campo giochi per bambini. NH1108
Posizione sull'acqua a Harvey Bay sulla bellissima Fraser Coast di Queensland. Con miglia di gloriose spiagge nelle immediate vicinanze (accesso diretto a soli 50m) , acque incontaminate, pesca grandiosa e, tra Luglio e Novembre, Havery Bay e' uno dei migliori posti dell'Australia per osservare l'annuale migrazione delle balene dall'Antartico alla Grande Barriera Corallina. Una buona base per esplorare Fraser Island.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni.

Esterno

Basso edificio in stile resort circondato da giardini tropicali paesaggistici.

Camere

Gli appartamenti ad una camera sono di medie dimensioni, moderni e generalmente mantenuti in buone condizioni, con viste dell'oceano. Ogni appartamento e' dotato di aria condizionata, cucina e asciugacapelli. La camera da letto separata e' dotata di un letto queen.

Ristorante

Sul posto non e' presente un ristorante, ma ce ne sono diversi a Havery Bay che si trova li accanto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Sauna
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Great Sandy Straits propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota