HotelsClick.com

Hotel Qualia

4 Stelle

  The Whitsundays - Hamilton Island, Queensland - 4803 - Hamilton Island, Australia Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop.
Situato sulla punta piu' a nord dell'Isola Hamilton, incassato fra 30 acri di un panoramico giardino tropicale. Sono disponibili servizio di autista per accedere ad altre parti dell'isola e anche carrozzini da golf.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Viene offerto check-in privato all'arrivo con trasferimento VIP gratuito dal terminal di arrivo all'Isola Hamilton.

Esterno

Posto in una foresta tropicale con viste magnifiche. Ogni padiglione e' fatto principalmente di materiali naturali come mura di pietre ruvide sgrossate e canestri di pino.

Camere

I Padiglioni Leeward, che fronteggiano il sudovest, vi offrono una vista tranquilla sia dell'isola che del Mare dei Coralli. Vantano un solarium privato, che e' il posto perfetto per catturare il calore del sole durante il giorno e degli splendidi tramonti al crepuscolo. Ogni padiglione e' caratterizzato da uno splendido solarium e da camera e bagno separati. Gli arredi sono lussuosi e a 5 stelle.

Ristorante

Il Qualia ha due ristoranti esclusivi. Potete gustarvi il massimo della cucina raffinata al Long Pavilion, oppure un'esperienza piu' rilassata ed informale al Pebble Beach. Entrambi offrono la propria esperienza unica nella degustazione, con la cucina piu' fresca e migliore. In alternativa, potete ritirarvi nel vostro padiglione e ordinare dei piatti in camera oppure scoprire gli altri ristoranti dell'Isola con la vostra personale macchinia da golf.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Sauna

Hotel Qualia dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Qualia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Qualia offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Qualia propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota