HotelsClick.com

The Towers Of Chevron Renaissance - 3 Bedroom Apartments

4 Stelle

  23 Ferny Avenue Surfers Paradise - 4217 - Gold Coast - Queensland, Australia Vedi mappa
Zona: Surfers Paradise

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
Edificio distintivo situato all'angolo tra Ferny Ave ed Elkhorn St, questa proprieta' e' posizionata leggermente indietro rispetto al lungomare ma domina bene sugli edifici vicini per offrire vedute sorprendenti. Alla soglia di questi appartamenti troviamo la moderna e sofisticata zona di svago e ristoranti di Chevron Renaissance. A meno di 100 metri dalla strada trovate il ben affermato viale di Cavill Ave , e con un ulteriore passeggiata di 200 metri raggiungerete la principale spiaggia e il lungomare.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' funzionale, con servizi di banco turismo ed una reception che opera ad orario limitato ( dalle 8:00 alle 20:00 tutti i giorni). Nell'area della lobby sono presenti alcune zone salotto intensamente illuminate ed in stile contemporaneo. .

Esterno

Il Towers of Chevron si eleva ad un altezza di 40 piani ed e' uno degli edifici distintivi di Surfers Paradise. La base e' circondata da prati privati che offrono un'area barbeque, una piscina esterna, zona meditazione e giardini tropicali. E' inoltre fornito un parcheggio coperto controllato, mentre negozi e ristoranti sono situati all'ingresso del resort.

Camere

Gli appartamenti a una camera da letto sono dotati di cucina completamente accessoriata, stanze da bagno ben arredate, una lavanderia separata.

Ristorante

E' a disposizione un numero di soluzioni ristorative presso la zona di negozi e ristoranti di Chevron Renaissance.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'The Towers Of Chevron Renaissance - 3 Bedroom Apartments offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet

L'The Towers Of Chevron Renaissance - 3 Bedroom Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'The Towers Of Chevron Renaissance - 3 Bedroom Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com