HotelsClick.com

Hotel Mantra Coolangatta Beach

5 Stelle

  88 Marine Parade Coolangatta - 4225 - Gold Coast - Queensland, Australia Vedi mappa

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
Il Mantra Beach è un albergo sul fronte spiaggia ad una breve distanza a piedi da negozi, ristoranti e cinema e fornisce ottimo accesso alle spiagge da surf di fama internazionale di Kirra e Greenmount.
A meno di 30 minuti da Surfers Paradise, l'Outrigger Beach Resort Coolangatta, è a soli 5 minuti dall'aeroporto di Gold Coast, con comodi collegamenti a Brisbane e Sydney. Dall'Aeroporto di Gold Coast: una volta usciti dall'Aeroporto di Gold Coast, girate a destra nella Gold Coast Highway. Alla principale intersezione davanti all'Aeroporto di Gold Coast, seguite le indicazioni per Kirra girando a sinistra. Alla piccola intersezione della rotatoria girate a destra e seguite l'Esplanade intorno alla costa e al continente, al terzo gruppo di semafori girate a sinistra in Marina Parade. L'Outrigger Coolangatta è un alto edificio bianco alla destra. 


Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni con alcuni posti a sedere. Il ricevimento è aperto ad orari limitati (tra le ore 07:00 e le 20:00) e il banco viaggi è anch'esso disponibile nello stesso orario. 


Esterno

Alto e moderno edificio di appartamenti con balconi e pulite vedute dell'oceano. Circondato da giardini paesaggistici, BBQ e strutture ricreative che includono centro fitness, piscina e campo da tennis. 


Camere

Gli appartamenti ad una camera da letto sono generalmente grandi ed elegantemente arredati, con impianti moderni ovunque. Tutti gli appartamenti godono di cucina completamente accessoriata, che include una lavastoviglie. La camera da letto, separata, dispone di un letto queen size. Tutti i condomini offrono lavanderia interna.

Ristorante

Nell'hotel non è presente alcun ristorante.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Mantra Coolangatta Beach propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com