HotelsClick.com

Hotel Mantra Towers Of Chevron

4 Stelle

  23 Ferny Avenue Surfers Paradise - 4217 - Gold Coast - Queensland, Australia Vedi mappa
Zona: Surfers Paradise

Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come Chevron Shopping Centre and Wet’n’Wild Water World. Attività ricreative: piscina all'aperto, centro benessere completamente attrezzato.
Situato in una posizione centrale di Surfers Paradise , a pochi minuti dalla zona dei negozi, principali luoghi di interesse situati nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' funzionale, con servizi di banco turismo ed una reception che opera ad orario limitato ( dalle 8:00 alle 20:00 tutti i giorni). Nell'area della lobby sono presenti alcune zone salotto intensamente illuminate ed in stile contemporaneo. .

Esterno

Il MantraTowers of Chevron si eleva ad un altezza di 40 piani ed e' uno degli edifici distintivi di Surfers Paradise. La base e' circondata da prati privati che offrono un'area barbeque, una piscina esterna, zona meditazione e giardini tropicali. E' inoltre fornito un parcheggio coperto controllato, mentre negozi e ristoranti sono situati all'ingresso del resort.

Camere

Gli appartamenti a una camera da letto sono dotati di cucina completamente accessoriata, stanze da bagno ben arredate, una lavanderia separata.

Ristorante

Ristorante interno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Mantra Towers Of Chevron offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Mantra Towers Of Chevron dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota