HotelsClick.com

Hotel Turtle Beach Resort

4 Stelle

  2346 Gold Coast Highway Mermaid Beach - 4218 - Gold Coast - Queensland, Australia Vedi mappa

Il Sands Turtle Beach Resort dispone di estesi servizi ricreativi, che includono palestra, piscine laguna e lap pool (tra cui una nuova piscina per soli adulti!), tennis (applicato supplemento noleggio), putt-putt (a pagamento) e percorsi da passeggiata. Per coloro che preferiscono un ritmo piu' rilassato, immergetevi nella rilassata atmosfera della piscina, o mandate i bambini al cinema-teatrino mentre vi trattate bene con un massaggio teraepeutico alla nostra Chelonia Day Spa. Un servizio di medio-soggiorno e' fornito per prenotazioni di 10 notti e oltre. Si prega notare che il resort richiede una copia di una Visa o Master Card all'arrivo. Se gli ospiti non dispongono di una di queste 2 carte, verra' richiesto un deposito in contanti di 200$ come cauzione chiavi, 2 documenti di identita', 1 dei quali deve essere con foto. Gli ospiti riceveranno dal personale che effettua il loro check-in una ricevuta per i 200$. Questi dovranno fornire questa ricevuta al momento del check-out per ottenere indietro il deposito. Agli ospiti sara' inoltre richiesto di firmare un documento al momento della riconsegna del denaro contante. NH030927 MAGGIO 2011 - 03 SETTEMBRE 2011: PRENDERANNO LUOGO DEI LAVORI DI RESTAURO SULL'ESTERNO DELLA STRUTTURA. L'IMPALCATURA SARÀ VISIBILE.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is small and functional in keeping with apartment style accommodation. Tour desk facilities are available to guests.

Esterno

Ottimamente attrezzato, e' un basso complesso di appartamenti in stile resot adagiato in un'oasi sub-tropicale.

Camere

in-house movie

Ristorante

Gustatevi una pizza presso il Woodfire Pizzeria & Bar o cenate nella caffetteria Rainforest. Il resort offre anche il minimarket "Fresh" sul posto, che offre un'ampia varieta' di prodotti di drogheria e un Internet caffe'.

Posizione

Il Sands Turtle Beach Resort è situato a soli 2.5km a Sud del centro commerciale Pacific Fair Shopping Centre e a 300 metri dalla spiaggia. L'aeroporto Coolangatta è a soli 20min a sud dal villaggio.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Turtle Beach Resort offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Turtle Beach Resort rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Turtle Beach Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota