HotelsClick.com

Hotel Saville City Suites

3 Stelle

  221 FORESHORE DRIVE - GERALDTON - Geraldton - Australia Occidentale, Australia Vedi mappa
Zona: Geraldton

Questo e' un ottimo albergo in una posizione fantastica e dall'ottimo rapporto qualita'-prezzo. A disposizione di tutti gli ospiti sono disponibili una ottima piscina all'aperto e una spa. (rc1208)
Geraldton e' situata a 424km a nord di Perth (a circa 5 ore di auto) e a 167km a sud di Kalbarri. Viaggiando via aria, il volo da Perth dura 2 ore circa. Da Perth o Geraldton e' disponibile noleggio auto. Mantra Geraldton si trova in Champion Bay, a subito una breve distanza a piedi dal CBD di Geraldton e il Museo Marittimo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby con banco del ricevimento per i check-in e area salotto. E' anche presente un banco per cambio di valuta straniera e un banco operatore turistico dove potete cambiare soldi, prenotare escursioni locali, noleggiare auto ecc.

Esterno

Un complesso di dimensioni variabili da medie a grandi con parcheggio auto sorvegliato e attrezzature per lo svago esterne.

Camere

Questi sono graziosi appartamenti ad una camera da letto mantenuti in condizioni eccellenti con area salotto e pranzo, cucina ben attrezzata, lavanderia con lavatrice, asciugatrice, ferro e asse da stiro, cassetta di sicurezza, accesso ad Internet, telefono con linea ISD/STD diretta, aria condizionata regolabile individualmente, televisore in tutte le camere da letto e l'area salotto, radio sveglia AM/FM, essenziale per preparare te' e caffe' e asciugacapelli.

Ristorante

Sul posto non vi è alcun ristorante ma una grande selezione di ristoranti a soli a cinque minuti a piedi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Saville City Suites propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota