HotelsClick.com

Hotel Quay West Resort Bunker Bay

5 Stelle

  Bunker Bay Road - Dunsborough, Western Australia - 6281 - Dunsborough, Australia Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
Il resort si trova totalmente fronte alla spiaggia per le acque cristalline di Bunker Bay, che si trova a 50 km da Margaret River e a 285 km dall'aeroporto di Perth. Dall'aeroporto, dirigetevi a sud sulla Superstrada Tonkin e passate Albany, quindi Busselton e Dunsborough. Bunker Bay è ad alti 15 km. circa da Dunsborough. La struttura è appena al termine della Cape Naturaliste Rd sulla Bunker Bay Rd. Nella zona vi sono una serie di attrazioni vicine, fra cui i rinomati vigneti di Margaret River (50 km) e le cantine, il surf, l'osservazione delle baleme, la pesca, le immersioni su relitti, campo da golf, bar, arte, artigianato e gallerie.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è grande e disegnata splendidamente per vedere il resort e l'Oceano Indiano.

Esterno

L'albergo è disegnato per complementare il paesaggio naturale. Bassi appartamenti circondati da splendidi giardini paesaggistici. Essendo sulla spiaggia il resort si fonde così bene con l'ambiente locale che è difficile vederlo!

Camere

Gli appartamenti Studio hanno un letto formato KIng, cucinini ben attrezzati, accappatoi, asciugacapelli, cassaforte, ferro e asse da stiro, TV, lettore DVD e CD, connessione internet. Tutti gli appartamenti studio hanno vista sul paesaggio lacustre o del giardino e hanno accesso diretto tramite la spiaggia alla Bunker Bay.

Ristorante

Sono presenti un ristorante e un bar. Il ristorante offre cucina Australiana ed e' aperto per la prima colazione, pranzo e cena. Il bar offre una varieta' di vini locali prodotti nella Regione Vinicola del Fiume Margaret. E' anche un posto perfetto per gustarsi una tazza di caffe' con una deliziosa selezione di torte.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1

Hotel Quay West Resort Bunker Bay dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Quay West Resort Bunker Bay propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Quay West Resort Bunker Bay offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Quay West Resort Bunker Bay propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota