HotelsClick.com

Hotel Peppers Calstock

4 Stelle

  HIGHLAND LAKES RD - DELORAINE - Deloraine, Australia Vedi mappa

Si tratta di un albergo boutique in campagna. Perfetto per distendersi e rilassarsi. Jan07MN
**NOTA IMPORTANTE: Cena nel ristorante non è possibile ECCETTO il caso in cui sia prenotata almeno 48 ore prima dell'arrivo ** Situato in Deloraine a 45 minuti da Launceston nella regione Nord ovest della Tasmania, l'albergo è facilmente accessibile tramite strada da Hobart, Launceston o Davenport.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni. Dispone di una lounge ospiti con un camino.

Esterno

Basso albergo rurale del 19.o secolo.

Camere

Le camere e le stanze da bagno sono grandi ed in ottime condizioni. Le camere sono del tipo boutique, con tratti eleganti che comprendono camini di marmo, alti soffitti con architrave decorativa e pavimenti in cedro.

Ristorante

Sul posto non vi è alcun ristorante, ad ogni modo è presente una sala da pranzo per colazione e per cene prenotate in anticipo. **IMPORTANTE: Una colazione Francese (continentale completa + omelette) è servita ogni giorno ed è inclusa nel costo del vostro alloggio. E' essenziale prenotare la cena 48 ore prima dell'arrivo (No Cene Walk in, DEVONO essere pre-prenotate in anticipo). La cena è a 3 portate e il menu è fisso e si prega pertanto di comunicare, al momento della prenotazione, se avete bisogni dietetici speciali. Chiamate il numero +61 (0)363622642 per prenotare la vostra cena.**

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Peppers Calstock è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Peppers Calstock propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Peppers Calstock dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota