HotelsClick.com

Hotel Daintree Eco Lodge And Spa

4 Stelle

  20 DAINTREE ROAD - DAINTREE - Daintree, Australia Vedi mappa

Si tratta dell'unica struttura di questo tipo sul fiume Daintree. La popolazione aborigena locale dei Ku Ku Yalanji consente di godere di un'ottima interazione culturale ed educativa dell'arte, della storia, della cultura, della musica, della danza e dell'ambiente. Qui l'ecoturismo è al suo massimo.
Situato a 110 chilometri (90 minuti) in auto a nord di Cairns, 50 chilometri da Port Douglas, 3 chilometri a sud del villaggio di Daintree. Una strada chiusa a sud del fiume porta alla proprietà. Una valle con una foresta pluviale lussureggiante, 30 acri circondati dalla foresta fluviale di Daintree, patrimonio dell'umanità.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è di piccole dimensioni.

Esterno

Si tratta di una serie di villette sparse nella foresta pluviale. Vi è una piscina all'aperto riscaldata dai raggi del sole, una terrazza per i bagni di sole e una struttura termale alla quale è stato assegnato il premio Daintree.

Camere

Tutti i "Bayans" (case nella giungla) offrono balcone completamente protetto da zanzariera, bagno annesso, TV, lettore CD, film gratuiti, artigianato aborigeno originale, essenziale per preparare tè e caffè, frigobar, telefono con linea diretta, A/C e ventilatore a soffitto. Internet wifi è disponibile nelle aree comuni e in alcuni bayans.

Ristorante

E' presente un ristorante accreditato - "Bilngkumu".

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Daintree Eco Lodge And Spa è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Daintree Eco Lodge And Spa offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Daintree Eco Lodge And Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Daintree Eco Lodge And Spa offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota