HotelsClick.com

Hotel Desert Cave

4 Stelle

  LOT 1 HUTCHISON STREET - COOBER PEDY - Coober Pedy, Australia Vedi mappa

Questo sublime hotel Ú situato nel cuore dell'unica città mineraria di Coober Pedy che rappresenta una sosta popolare per i viaggiatori sull'Autostrada Stuart tra Adelaide ed Alice Springs o Uluru. Coober Pedy offre molte attrazioni per i visitatori tra cui la miniera, il cimitero e le chiese sotterranee.Questo esclusivo albergo offre ai suoi ospiti la scelta di poter dormire sottoterra o fuori-terra per sperimentare la vecchia esperienza di 'rifugio sotterraneo' per la quale Coober Pedy Ú rinomata. Le confortevoli camere sono fresche e luminose, con altissimi soffitti ed arredamento rustico ma elegante. La struttura offre la possibilità di godere di un energico allenamento in palestra, seguito da una nuotata rinfrescante o da trattamenti termali per il massimo del relax. La rilassante atmosfera del ristorante accoglie gli ospiti pronti ad assaporare le delizie che il menu ha da offrire.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby medio piccola.

Esterno

Edificio moderno che ben si accorda con l'ambiente circostante.

Camere

Desert Cave offre un'esperienza unica di soggiorno sotto terra, nonostante ci sia l'opzione (soggetta a disponibilita') di pernottare sopra il livello del suolo. Le camere sono grandi e, generalmente, in condizioni ottime. Tutte le camere sono tranquille e fresche- spaziose con soffitti alti e sono arredate in modo completo con ogni moderna comodita'. Tutte le camere sono dotate di Tv color con servizio gratuito di film in camera, accesso ad internet, telefono IDD con port, asciugacapelli e ferro da stiro, minibar e frigorifero, essenziale per te' e caffe'.

Ristorante

Desert Cave offre una vasta gamma di pasti per colazione, pranzo e cena. Riflettendo bene l'atmosfera di Coober Pedy e' presente un bar sottoterra.

Posizione

Il Desert Cave Hotel e' situato nel cuore della cittadina mineraria di Coober Pedy. L'hotel e' una fermata ideale per i turisti che viaggino sulla Stuart Highway tra Adelaide e Alice Springs o Uluru.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Desert Cave è adattato per disabili. L'Hotel Desert Cave offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Desert Cave è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Desert Cave propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Desert Cave offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota