HotelsClick.com

Hotel Ibis Styles Canberra Eaglehawk

4 Stelle

  999 Federal Highway Sutton Canberra 2602 Australian Capital Territory Austra - Canberra - Territorio Della Capitale Australiana, Australia Vedi mappa

Vincitore di molti riconoscimenti nel settore turistico regionale, l'Ibis Styles Canberra vanta l'eccellente Ristorante e Bar 203 che serve sia le colazione che la cena. Tutte le camere offrono TV con 12 canali Foxtel gratuiti. L'hotel dispone di 208 camere che spaziano dalla confortevole Standard per i viaggiatori in economia alla Superior.
L'Ibis Styles Canberra si trova nel verdeggiante sobborgo di Narrabundah della capitale della nazione, Canberra, ed è collocato in modo ideale rispetto a tutto quello che la città ha da offrire. La struttura è situata centralmente, a pochi minuti dal centro città, da tutti i principali uffici governativi e l'aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una lobby di dimensioni medie.

Esterno

Si tratta di un hotel tradizionale.

Camere

Le camere Superior offrono 1 letto formato queen e ampio spazio da lavoro.

Ristorante

In questo albergo sono disponibili colazione e cena.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Ibis Styles Canberra Eaglehawk propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Ibis Styles Canberra Eaglehawk propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Ibis Styles Canberra Eaglehawk dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota