HotelsClick.com

Hotel Mantra Esplanade Cairns

4 Stelle

  53-57 THE ESPLANADE - Cairns - Queensland, Australia Vedi mappa

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
Situato sul lungomare, il Mantra Esplanade Cairns è la base perfetta per la vostra vacanza tropicale nel Queensland del Nord. A pochi minuti dalla Marina, punto di accesso alla Grande Barriera Corallina, da vivaci caffè di strada, ottimi ristoranti, dal casinò e dalla Laguna della Cairns Esplanade, agli ospiti non mancano le cose da fare.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è di media grandezza ed arredata con gusto ed eleganza. Ospita un banco escursioni in grado di fornirvi informazioni relative ai siti di attrazione turistica della zona. Il banco accettazione rimane aperto e a disposizione dei suoi ospiti 24 ore su 24.

Esterno

Edificio a sette piani con un impressionante portone d'entrata.

Camere

Le camere Standard offrono un letto formato king o 2 singoli, essenziale per preparare tè e caffè, A/C e balcone privato. Sono disponibili Internet, Austar e canali di film. Non è incluso servizio di riassetto giornaliero che tuttavia viene fornito al costo di un piccolo supplemento.

Ristorante

Il Ristorante e Bar Wink II, di nuova apertura, offre un menu' diverso pieno con moltissime delizie. Offre colazione da lunedi' a venerdi', pranzo 7 giorni la settimana e cena da lunedi' a sabato. A breve distanza a piedi ci sono anche molti caffe' e ristoranti. Il ristorante è chiuso il giorno di Natale (25 dicembre).

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

Hotel Mantra Esplanade Cairns dispone di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Mantra Esplanade Cairns è adattato per disabili. L'Hotel Mantra Esplanade Cairns offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Mantra Esplanade Cairns propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Mantra Esplanade Cairns propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota