HotelsClick.com

Hotel Pullman Cairns International

5 Stelle

  17 Abbott Street - Cairns, Queensland - 4870 - Cairns - Queensland, Australia Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
Il Sebel Cairns dista 5 minuti di cammino dal Centro Congressi di Cairns. Il molo di Cairns è a soli 500 metri, a pochi minuti dalla zona dei negozi e dei ristoranti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è molto ampia e imponente e combina il fascino informale dello stile coloniale all'eleganza classica.

Esterno

Si tratta di un grattacielo moderno di 16 piani.

Camere

Le camere Standard Vista Città presentano un balcone privato con splendidi panorami della città e delle montagne. Offrono A/C, armadio a muro e bagni con classico marmo italiano. Le camere Standard Vista Porto offrono favolose viste del trafficato fronte mare e della città di Cairns. Presentano bagni privati in marmo italiano di colore nero e uno squisito pacchetto biancheria con lenzuola triple, trapunta, cuscini e capezzali europei. Le tariffe sono per 2 ospiti. La camera può ospitare un massimo di 3 ospiti.

Ristorante

Il Coco's Restaurant offre colazione a buffet caldo e freddo e menù a la carte che propone i prodotti della regione della migliore qualità. Il Lobby Bar serve esotici cocktail e deliziosi spuntini.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Sauna

Hotel Pullman Cairns International dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Pullman Cairns International propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Pullman Cairns International offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Pullman Cairns International propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota