HotelsClick.com

Hotel Mantra On Queen

4 Stelle

  Queen Street, 570 - 4000 - Brisbane - Queensland, Australia Vedi mappa
Zona: Brisbane City Centre

L'hotel propone inoltre ai suoi ospiti una piscina sul tetto, una palestra ed una sauna. Un albergo molto confortevole, gli appartamenti sono disponibili per soggiorni lunghi. NH1108.
Un hotel di buona qualita' situato all'angolo tra Ann e Queen Street a CBD di Brisbane, questo albergo offre delle grandiose vedute della citta'. Il centro commerciale ed i ristoranti di Queen Street distano pochi passi a piedi dall'hotel. Southbank si trova a 10 minuti a piedi lungo CBD, ed il Gabba Cricket Ground ed il Suncorp Stadium a 10 minuti d'auto. L'aeroporto di Brisbane dista 20 minuti d'auto a nord della citta'.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è spaziosa, ben illuminata e dotata di una confortevole area soggiorno. Sulla sinistra rispetto al banco della reception si trovano gli ascensori.

Esterno

L’hotel occupa un edificio alto che posto su un’altura domina imponente la città. La struttura comprende un parcheggio coperto a pagamento. Il pagamento avverrà direttamente in hotel.

Camere

Gli appartamenti a due camere da letto sono grandi, moderni e generalmente mantenuti in condizioni eccellenti. Tutti sono dotati di arredi moderni e balconi con magnifiche vedute della citta' o del Fiume Brisbane. Le facilitazioni includono una cucina completamente attrezzata e lavanderia con aree salottosoggiorno separate, accesso internet (con supplemento) e aria condizionata a controllo individuale. La camera padronale dispone di un letto king (compatto), la seconda camera di un matrimoniale. Le stanze da bagno sono provviste di vasca di dimensioni complete e doccia.

Ristorante

L’hotel dispone di un bar aperto ad orari stabiliti e di un ristorante autorizzato alla vendita di bevande alcoliche. A pochi passi dal vostro hotel troverete inoltre una varietà di locali, bar ristoranti e caffetterie.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BNE
Prenota