HotelsClick.com

Hotel B.w Lake Inn

3 Stelle

  CNR MAIR & PLEASANT STREET - BALLARAT - Ballarat - Victoria, Australia Vedi mappa

Il Best Western Lake Inn Ballarat dispone di una sala conferenze interamente attrezzata ed offre una sistemazione ideale per ospiti in viaggio d’affari.
Dista solo un chilometro dal centro cittadino e si trova nelle vicinanze del lago Wendouree, il quale offre la possibilità di passeggiate per i suoi sentieri, andare in barca, pescare. Ballarat è la città interna più grande di Victoria e nei suoi pressi vi sono i Botanic Gardens, l' Australian Prisoner of War Memorial, la Sovereign Hill e l' Eureka Stockade.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è piccola.

Esterno

L’hotel occupa un edificio di due piani.

Camere

Le camere standard sono dotate di TV via cavo, connessione internet wireless, connessione separata dataport per modem da computer o facs, minibar, occorrente per te e caffe', asciugacapelli, ferro ed asse da stiro, riscaldamento e aria condizionata a controllo individuale.

Ristorante

Il bar ristorante dell’hotel è aperto 7 giorni su 7 ed effettua servizio completo di pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel B.w Lake Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B.w Lake Inn offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota