HotelsClick.com

Voyages Ayers Rock Outback Pioneer Hotel

3 Stelle

  Via Yulara Drive - 0872 - Ayers Rock - Territorio Del Nord, Australia Vedi mappa

Inserito in un'area di straordinaria bellezza naturale, l' Outback Pioneer Hotel Ayers Rock offre camere adatte a viaggiatori esperti ed escursionisti. Collegato all'aeroporto dal bus navetta gratuito, l'hotel si trova a circa 10 minuti dal massiccio di Ayers Rock, che caratterizza il paesaggio di questo ambiente estremo. Anche se sono arredate semplicemente, tutte le camere hanno balconata o terrazza con vista panoramica, sono climatizzate e sono dotate di ventilatore, TV con film on-demand, bollitore per caffè e tè, bottiglia d'acqua in omaggio e ferro da stiro con asse. I bagni hanno cabina doccia, asciugacapelli, teli bagno e asciugamani. La connessione Internet Wi-Fi veloce e affidabile è disponibile gratuitamente in tutta l’area del lodge. Nel giardino ci sono anche un’invitante piscina e l'area barbecue Outback fai da te. L’hotel ha un comodo ascensore ed è completamente accessibile agli ospiti disabili. L' Outback Pioneer Hotel Ayers Rock ha un ristorante e un bar. Gli ospiti possono partecipare a visite guidate, escursioni e ad alcune attività gratuite. A pochi passi dall'hotel si trova la suggestiva installazione Field of Lights, da visitare all’imbrunire.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'Outback Pioneer Hotel sorge a meno di 15 km da Ayers Rock. La struttura propone il servizio di trasferimento gratuito di andata e ritorno soltanto per l'Aeroporto di Ayers Rock (Uluru, Aeroporto Conellan).

Sala

Di piccole dimensioni, semplice e dal design rustico.

Esterno

L'hotel, pur aderendo agli standard ecologici di costruzione del complesso, ha un aspetto più rustico, grazie al considerevole uso di legno e lamiera per la costruzione dei vari edifici ad un piano.

Camere

camere: 167

Ristorante

Il ristorante Bough House si trova alle spalle dell'edificio principale. Il ristorante fornisce un'ambiente informale tra artigianato e memorabilia dell'entroterra Australiano. e' situato nel centro dell'hotel. Il Pioneer Barbeque e' una riparata area all'aperto con attrezzature fai da te e vari intrattenimenti.

Posizione

Questa struttura è situata un po' più lontano rispetto alla maggior parte dagli impianti principali e hotels di Ayers Rock Resort. Comunque, è sempre all'interno del resort e facilmente raggiungibile dalle altre strutture con il bus navetta o a 10 minuti di cammino dal centro commerciale del resort. Uluru (Ayers Rock) è a 20 km dall'hotel, mentre Kata Tjuta ( Olgas) è a 50 km di distanza.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel offre campi da tennis. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Voyages Ayers Rock Outback Pioneer Hotel offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Voyages Ayers Rock Outback Pioneer Hotel è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. L'Voyages Ayers Rock Outback Pioneer Hotel è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Films

L'Voyages Ayers Rock Outback Pioneer Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Voyages Ayers Rock Outback Pioneer Hotel offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Voyages Ayers Rock Outback Pioneer Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. L'Voyages Ayers Rock Outback Pioneer Hotel offre un servizio di film.

Prenota